Cos'è
Il ricevimento settimanale dei docenti della scuola secondaria avrà inizio a partire dal 24 ottobre e terminerà il 26 maggio 2023, con interruzioni per attività connesse agli adempimenti scolastici dal 30 gennaio al 10 febbraio e per i giorni di sospensione delle lezioni nei periodi dal 19 dicembre al 6 gennaio e dal 3 al 13 aprile 2023.
I genitori prenoteranno i colloqui con i docenti attraverso il Registro Elettronico, alla voce Gestione Colloqui, individuando giorno e orario disponibili e avendo cura di controllare la modalità di incontro indicata dal docente (videochiamata o in presenza).
I docenti che effettueranno colloqui on line provvederanno ad attivare la videoconferenza – Google Meet, alla quale i genitori dovranno accedere con l’account del/la proprio/a figlio/a; i docenti che effettueranno il ricevimento in presenza, invece, incontreranno i genitori direttamente a scuola. Naturalmente sarà possibile derogare all’impianto generale, al subentrare di specifiche esigenze per singoli alunni.
I ricevimenti generali si svolgeranno esclusivamente in presenza nei plessi di Valchiusa e Alberghi dalle ore 16:00 alle ore 19:00 nelle date indicate:
- 12 dicembre per le sezioni C, D, F, G
- 13 dicembre per le sezioni A, B, E, H
-   3 aprile per le sezioni A, B, E, H
-   5 aprile per le sezioni C, D, F, G
A cosa serve
Elenco dei colloqui e degli orari dei docenti.
Come si accede al servizio
Cosa serve
Fissare un colloquio con un docente
Tempi e scadenze
Ricevimento
03
SetContatti
- Telefono: 0572499252
- Email: ptic823007@istruzione.it