Cos'è
- Relazione finale coordinata (primaria)
- Relazione finale coordinata (secondaria)
- Relazione finale disciplinare (secondaria)
- Relazione finale disciplinare (secondaria ALTERNATIVA IRC)
- Relazione finale sostegno (secondaria)
- Scheda carenze e piano di recupero degli apprendimenti
- Relazione finale coordinata (primaria)
- Relazione finale coordinata (secondaria)
- Relazione finale disciplinare (secondaria)
- Relazione finale sostegno (secondaria)
- Scheda carenze e piano di recupero degli apprendimenti
Comunicazioni scuola-famiglia
- Comunicazione alla famiglia sull’andamento didattico-disciplinare
- Scheda rilevazioni assenze
- Scheda carenze e piano di recupero degli apprendimenti
- Segnalazione dispersione scolastica
Dichiarazioni
- Assunzione in servizio
- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni
- Attestato sede di servizio
- Dichiarazione di esonero dalle attività funzionali all’insegnamento
Esami di idoneitÃ
- Verbale 1 – Insediamento Commissione Esame
- Verbale 2 – Prova scritta ITALIANO
- Verbale 3 – Prova scritta MATEMATICA
- Verbale 4 – Prova scritta INGLESE
- Verbale 5 – Correzione prove scritte
- Verbale 6 – Colloquio multidisciplinare
- Verbale 7 – Scrutinio finale
Formazione classi
Graduatorie interne
- Dichiarazione personale cumulativa ATA
- Dichiarazione personale cumulativa DOCENTE
- Dichiarazione semplificata DOCENTE e ATA
- Note per la compilazione ATA
- Note per la compilazione DOCENTE
- Scheda soprannumerario ATA
- Scheda soprannumerario DOCENTE
Inclusione
- All. 1 – Griglia di osservazione per individuazione alunni con BES
- All. 1bis- Griglia di osservazione per individuazione di alunni con BES (infanzia)
- All. 2 – Questionario per favorire la raccolta di informazioni utili alla stesura e al monitoraggio del PDP
- All. 3 – Lettera di accompagnamento per questionario – PDP
- Linee guida per certificazioni
- PDP BES
- PDP BES Infanzia
- PDP DSA e DES
- PEI Infanzia
- PEI Primaria
- PEI Secondaria
- Percorso certificazioni (104 e 170)
- Protocollo accoglienza e inclusione alunni con BES
- Scheda rilevazione BES
- Verbale riunione PEI (stesura inizale)
- Verbale riunione PEI (verifica intermedia)
- Verbale riunione PEI (verifica finale)
- Vademecum trasmissione PDP
- Vademecum PEI
Legge 104/1992
- Decreto concessione benefici L.104_1992
- Modulo comunicazione pianificazione mensile assenze (art. 33 c. 3 L. 104_1992)
- Richiesta concessione benefici L. 104_1992
Libri di testo
- Modello indicazione libri di testo (primaria e secondaria)
- Relazione adozione libri di testo (primaria)
- Relazione adozione libri di testo (secondaria)
- Verbale Riunione Adozione Libri
Neoimmessi
-
- A – Programmazione peer to peer
- Allegato 1 – Protocollo di osservazione
- Allegato 2- Scheda di osservazione (a cura del Neoassunto)
- Allegato 3- Scheda di osservazione (a cura del Tutor)
- Allegato A D.M. n. 226_2022 (posto comune)
- Allegato A D.M. n. 226_2022 (sostegno)
- Assegnazione lezione simulata
- B – Registro fase peer to peer
- C – Trasmissione dossier finale
- D – Attestazione attività peer to peer
- Decreto di conferma in ruolo
- Decreto di conferma in ruolo (DL 44_2023)
- Decreto di proroga del periodo di prova del personale docente per insufficienza dei requisiti di durata
- Decreto superamento test finale (DL 44_2023)
- E – Relazione del Tutor per il Comitato di Valutazione
- Giudizio di idoneità lezione simulata
- Griglia di osservazione del docente neoassunto
- Parere del Comitato di Valutazione
- Patto per lo sviluppo professionale
- Registro fase peer to peer – Modello predisposto dalla Scuola Polo regionale per la Toscana, a.s. 2022-23 (art. 9 DM 226_2022)
- Relazione DS al Comitato di Valutazione
Progetti e incarichi
- Criteri di valorizzazione del merito del personale docente
- Registro attività progetti extracurricolari
- Relazione finale Animatore digitale
- Relazione finale Collaboratrice DS
- Relazione finale Funzione strumentale
- Relazione finale Membro Team digitale
- Relazione finale Referente di Plesso
- Relazione finale Referente
- Relazione finale Responsabile sussidi
- Scheda Progetti extracurricolari
Programmazione
- Programmazione didattico-educativa coordinata (primaria)
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 1
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 2
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 3
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 4
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 5
- Programmazione didattico-educativa coordinata (secondaria)
- Programmazione didattico-educativa coordinata Alternativa IRC (secondaria)
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (secondaria)
Registro sostituzioni
Richieste
- Richiesta di accesso gratuito del personale docente nei musei statali
- Richiesta acquisto materiale
- Richiesta attribuzione F.S. e incarichi aggiuntivi
- Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico Collaborazione Plurima
- Richiesta autorizzazione esercizio libera professione
- Richiesta giustifica assenza riunioni
- Richiesta cambio orario
Sicurezza
Verbali consigli secondaria
- Verbale n. 1 CdC ottobre
- Verbale n. 2 CdC novembre
- Verbale n. 3 CdC gennaio
- Verbale n. 5 CdC marzo
- Verbale n. 6 CdC maggio
- Criteri di ammissione e non ammissione alla classe successiva
Visite guidate e viaggi d’istruzione
- Proposta uscita didattica – Visita guidata – Viaggio di istruzione
- Autorizzazione genitori
- Comunicazione Polizia Stradale
- Modulo unico per uscita didattiche e visite guidate
- Relazione finale
Varie
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Gian Carlo Leonardo Sismond de Sismondi, 19, 51017 Pescia
-
CAP
51017
-
Orari
Ricevimento utenza presso gli uffici di Segreteria: 11:00-13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
Contatti
- Telefono: 057247050
- Email: ptic823007@istruzione.it