Cos'è
- Relazione finale coordinata (primaria)
- Relazione finale coordinata (secondaria)
- Relazione finale disciplinare (secondaria)
- Relazione finale disciplinare (secondaria ALTERNATIVA)
- Relazione finale sostegno (secondaria)
Comunicazioni scuola-famiglia
- Comunicazione-alla-famiglia-andamento-didattico-disciplinare
- Scheda-rilevazioni-assenze
- Scheda-carenze-e-piano-di-recupero-degli-apprendimenti
- Segnalazione-dispersione-scolastica
Dichiarazioni
- Assunzione in servizio
- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni
- Attestato sede di servizio
- Dichiarazione di esonero dalle attività funzionali all’insegnamento
Esami di idoneitÃ
- Verbale 1 Insediamento Commissione Esame
- Verbale 2 Prova-scritta ITALIANO
- Verbale 3 Prova scritta MATEMATICA
- Verbale 4 Prova scritta INGLESE
- Verbale 5 Correzione prove scritte
- Verbale 6 Colloquio multidisciplinare
- Verbale 7 Scrutinio finale
Formazione classi
Graduatorie interne
- Dichiarazione personale cumulativa ATA
- Dichiarazione personale cumulativa DOCENTE
- Dichiarazione semplificata DOCENTE e ATA
- Note per la compilazione ATA
- Note per la compilazione DOCENTE
- Scheda soprannumerario ATA
- Scheda soprannumerario DOCENTE
Inclusione
- All.1: Griglia di osservazione per individuazione alunni con BES
- All. 1bis: Griglia di-osservazione per individuazione di alunni con BES infanzia
- All.2: Questionario per favorire la raccolta di informazioni utili alla stesura e al monitoraggio del PDP
- All.3: Lettera di accompagnamento per questionario PDP
- Linee guida per certificazioni
- PDP (infanzia)
- PDP (primaria e secondaria)
- PEI (Infanzia)
- PEI (Primaria)
- PEI (Secondaria)
- Percorso certificazioni 104 e 170
- Protocollo accoglienza e inclusione alunni con BES
- Scheda rilevazione BES
- Verbale riunione PEI (stesura inizale)
- Verbale riunione PEI (verifica intermedia)
- Verbale riunione PEI (verifica finale)
- Vademecum PDP
- Vademecum PEI
Legge 104/1992
- Decreto concessione benefici L.104/1992
- Modulo comunicazione pianificazione mensile assenze art. 33 c. 3 L. 104/1992
- Richiesta concessione benefici L. 104/1992
Libri di testo
- Modello indicazione libri di testo (primaria e secondaria)
- Relazione adozione libri di testo (primaria)
- Relazione adozione libri di testo (secondaria)
- Verbale Riunione adozione libri
Neoimmessi
-
- Allegato 1 – Protocollo di osservazione
- Allegato 2 – Scheda di osservazione (a cura del Neoassunto)
- Allegato 3 – Scheda di osservazione (a cura del Tutor)
- Allegato A – D.M. n. 226/2022 (posto comune)
- Allegato A – D.M. n. 226/2022 (sostegno)
- Assegnazione lezione simulata
- A – Programmazione peer to peer
- B – Registro fase peer to peer
- C – Trasmissione dossier finale
- D – Attestazione attivita peer to peer
- E – Relazione del Tutor per il Comitato di Valutazione
- Decreto di conferma in ruolo
- Decreto di conferma in ruolo (DL 44/2023)
- Decreto di proroga del periodo di prova del personale docente per insufficienza dei requisiti di durata
- Decreto superamento test finale (DL 44/2023)
- Giudizio di idoneita lezione simulata
- Griglia di osservazione del docente neoassunto
- Parere del Comitato di Valutazione
- Patto per lo sviluppo professionale
- Registro fase peer to peer Modello predisposto dalla Scuola Polo regionale per la Toscana a.s. 2022-23 art. 9 (DM 226/2022)
- Relazione DS al Comitato di Valutazione
Progetti e incarichi
- Criteri di valorizzazione del merito del personale docente
- Registro attivita progetti extracurricolari
- Relazione finale Animatore digitale
- Relazione finale Collaboratrice DS
- Relazione finale Funzione strumentale
- Relazione finale Membro Team digitale
- Relazione finale Referente di Plesso
- Relazione finale Referente
- Relazione finale Responsabile sussidi
- Scheda Progetti extracurricolari
Programmazione
- Programmazione didattico educativa coordinata primaria
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 1
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 2
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 3
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 4
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (primaria) – classe 5
- Programmazione didattico-educativa coordinata (secondaria)
- Programmazione didattico-educativa coordinata Alternativa IRC (secondaria)
- Programmazione didattico-educativa disciplinare (secondaria)
Registro sostituzioni
Richieste
- Richiesta di accesso gratuito del personale docente nei musei statali
- Richiesta acquisto materiale
- Richiesta attribuzione F.S. e incarichi aggiuntivi
- Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico Collaborazione Plurima
- Richiesta autorizzazione esercizio libera professione
- Richiesta giustifica assenza riunioni
- Richiesta cambio orario
Sicurezza
Verbali consigli secondaria
- Verbale n.1 CdC ottobre
- Verbale n. 2 CdC novembre
- Verbale n. 3 CdC gennaio
- Verbale n. 5 CdC marzo
- Verbale n. 6 CdC maggio
- Criteri di ammissione e non ammissione alla classe successiva
Visite guidate e viaggi d’istruzione
- Proposta uscita didattica – Visita guidata – Viaggio di istruzione
- Autorizzazione genitori
- Comunicazione Polizia Stradale
- Modulo unico per uscita didattiche e visite guidate
- Relazione finale
Varie
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Gian Carlo Leonardo Sismond de Sismondi, 19, 51017 Pescia
-
CAP
51017
-
Orari
Ricevimento utenza presso gli uffici di Segreteria: 11:00-13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
Contatti
- Telefono: 057247050
- Email: ptic823007@istruzione.it