Premesso che tutta la modulistica richiamata nella presente comunicazione è scaricabile nell’apposita sezione del sito all’indirizzo https://icandreottipescia.edu.it/modulistica-docenti/, al fine di procedere alla liquidazione dei compensi accessori si richiede ai docenti di cui all’elenco seguente, di inviare in formato PDF, entro e non oltre il 13.06.2022, all’indirizzo email ptic823007@istruzione.it, la seguente documentazione:
Tipologia di incarico | Documentazione da presentare |
Collaboratrici della DS | Relazione finale Collaboratrice DS |
Referenti di Plesso | Relazione finale Referente di Plesso |
Funzione strumentale all’attuazione del PTOF | Relazione finale Funzione strumentale |
Animatore digitale | Relazione finale Animatore digitale |
Team digitale | Relazione finale Membro Team digitale |
Referenti
|
Relazione finale Referente |
Responsabili dei sussidi
|
Relazione finale Responsabile sussidi |
Progetti extracurricolari retribuiti con le seguenti fonti di finanziamento:
|
Registro attività progetti extracurricolari |
Entro la medesima data i Referenti di Plesso dovranno consegnare i registri per le ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti.
I docenti coordinatori di classe, i docenti coordinatori delle attività dipartimentali, i referenti per la sicurezza, i referenti Covid e i membri della commissione acquisti non sono tenuti alla presentazione della relazione finale sulle attività svolte.
Si precisa che
- l’Organigramma relativo al corrente anno scolastico è consultabile al seguente link:
https://icandreottipescia.edu.it/wp-content/uploads/2021/12/Organigramma-2021-22.pdf;
- la Contrattazione Integrativa a livello d’Istituto è disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente ed è consultabile al seguente link:
Pescia (PT), 16/05/2022
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Antonella Gesuele
Circ. 221: Relazioni finali per liquidazione compensi accessori