Incontro con i genitori degli alunni neoiscritti

Il primo giorno di scuola si avvicina. In vista del nuovo anno scolastico, invitiamo i genitori a partecipare alle riunioni organizzative con la Dirigente Scolastica e con i Docenti.

6 SETTEMBRE:
  1. ORE 9:00 SEZIONE A (3 anni)
  2. ORE 10:00 SEZIONE B (3 anni)
  3. ORE 11:00 SEZIONI C (4 anni), D (4 anni, F (5 anni)
Solo per i nuovi iscritti.

Le riunioni si svolgeranno in presenza presso la Scuola dell’Infanzia.

6 SETTEMBRE
  1. ORE 18:00 Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime “Senza Zaino” (Valchiusa e Alberghi)
7 SETTEMBRE
  1. ORE 17:00 Incontro con i genitori delle classi quinte tempo normale (Valchiusa e Alberghi)
  2. ORE 18:00 Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime tempo normale (Valchiusa e Alberghi)
Le riunioni si terranno presso il teatrino della scuola primaria di Valchiusa.

SCUOLA SECONDARIA

12 SETTEMBRE

1. ORE 16:00 Incontro con i genitori degli alunni frequentanti l’indirizzo musicale per definire l’orario delle lezioni individuali.
13 SETTEMBRE
  1. ORE 17:00 Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime del plesso di ALBERGHI
  2. ORE 18:00 Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime del plesso di VALCHIUSA

Le riunioni si terranno presso il teatrino della scuola primaria di Valchiusa.