circ. n.209

MANIFESTAZIONE “PER UN PUGNO DI LIBRI”

Gli alunni e le insegnanti delle classi 4B della scuola primaria e 2G della scuola secondaria hanno aderito al progetto “Per un pugno di libri” realizzato per la promozione della lettura tra i ragazzi delle scuole. La gara finale del progetto, che sarà disputata con i ragazzi degli Istituti Comprensivi “Chini” e “Pasquini”, si svolgerà martedì 30 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il teatro “Buona la prima” di Borgo a Buggiano. 

Insieme alle docenti Alessia Vitale, Stefania Turco, Renata Maltagliati per la scuola primaria di Valchiusa e Anna Casciello e Daniela Pulignani per la scuola secondaria di Alberghi, gli alunni si recheranno a teatro con il pulmino comunale con partenza alle ore 8:30 dal proprio plesso scolastico. La classe 4B della scuola primaria della scuola secondaria rientrerà a scuola con il pulmino alle ore 13:00 circa. Al termine della manifestazione, prevista per le ore 13:00, gli alunni della classe 2G saranno ripresi direttamente dai propri genitori. 

È possibile per i genitori assistere alla manifestazione ma, dato il numero limitato di posti, l’ingresso è consentito ad un solo genitore per alunno. Alle ore 9:30 si esibiranno i ragazzi della scuola primaria; alle ore 11:00 i ragazzi della scuola secondaria. 

All’evento parteciperanno anche le docenti referenti Marica Sodini e Claudia Pieroni.

 

Pescia (PT), 11/05/2023

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Antonella Gesuele

Documenti