ISCRIZIONE ESAME CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che l’esame per il conseguimento della certificazione di lingua inglese, livello A2 e B1, si terrà presso l’Istituto Libero Andreotti il 7 giugno 2024. La Prof.ssa Marchi provvederà ad iscrivere tutti gli alunni che saranno interessati a sostenere l’esame e che ne faranno richiesta compilando il modulo entro e non oltre il 17 aprile 2024. All’atto dell’iscrizione saranno confermate data, orario e luogo di svolgimento dell’esame e saranno inviate le password per controllare in seguito i risultati dell’esame.

Contestualmente all’iscrizione la famiglia dovrà provvedere al pagamento della quota – esame direttamente al “Cambridge Centre Pistoia & Prato” attraverso un bonifico di € 99, per l’esame KET (A2); per chi volesse sostenere l’esame PET (B1) il costo sarà di € 105. L’attestazione di avvenuto pagamento dovrà essere consegnata direttamente all’insegnante di inglese della propria classe, la quale provvederà a recapitarla alla Prof.ssa Marchi.

Pescia (PT), 12/04/2024