CORSA CAMPESTRE – FASE DI ISTITUTO

Si comunica che giovedì 18 maggio 2023 si svolgerà, allo stadio comunale di Pescia, la fase di Istituto di Corsa Campestre.

Gli alunni regolarmente iscritti alla gara, che abbiano già riconsegnato l’autorizzazione ai docenti di Scienze Motorie e siano in regola con la normativa sanitaria (certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica o agonistica), saranno impegnati nell’attività dalle ore 8:30 alle ore 12:00, quando riprenderanno regolarmente le lezioni con la propria classe.

Gli alunni della sede di Valchiusa usufruiranno del servizio di trasporto messo a disposizione dal Comune di Pescia; accompagnati dai docenti indicati nella tabella in calce, partiranno dal plesso alle ore 8:30 e vi faranno ritorno entro le ore 12:00.

Gli alunni della sede di Alberghi si recheranno allo stadio a piedi e, sempre a piedi, faranno ritorno al plesso, accompagnati dai docenti individuati.

Di seguito si riepilogano i nomi dei docenti accompagnatori e le sostituzioni che si sono rese necessarie per i docenti impegnati nell’organizzazione della corsa.

Plesso Valchiusa
Docenti accompagnatori Del Gaudio; Pacini G.; Papini M.; Severi.
Plesso Alberghi
Docenti accompagnatori Mastrobuono; Lorenzi; Innocenti; Capotosti; Andreini

Docenti impegnati nell’organizzazione Bassini; Burrini; Cesari; Fatigati; Guarisa; Martone; Pacini E.

Riepilogo sostituzioni orarie:

da sostituire

1° ora 08:00 – 09:00 2° ora 09:00 – 10:00 3° ora 10:00 – 11:00 4° ora 11:00 – 12:00 5° ora 12:00 – 13:00
Classe Sostituto Classe Sostituto Classe Sostituto Classe Sostituto Classe Sostituto
Bassini 2E Lottini
Burrini 2C Dall’Alpi 2C Regoli 1C Papini L. 1C Papini L.
Cesari 2D Asara 2D Asara 1D La Rocca 1D Bellandi
Fatigati 2E Sartoni 2E Riccomi
Guarisa 3C La Rocca
Innocenti 2H Paoli 2H Paoli 1H Riccomi