Anche quest’anno l’Istituto Libero Andreotti si prepara a vivere uno dei momenti più attesi e significativi del percorso musicale dei nostri alunni: il tradizionale Concerto di Fine Anno dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado. L’evento rappresenta un’importante occasione per valorizzare l’impegno, la crescita e il lavoro svolto durante l’anno scolastico dagli studenti dell’orchestra e delle classi di strumento, offrendo alle famiglie e alla comunità scolastica un momento di condivisione all’insegna della musica.
Il concerto si svolgerà venerdì 5 giugno 2026 presso
Inizio dello spettacolo alle ore 20:30
Per garantire un sereno e ordinato svolgimento della serata, si rende necessaria la prenotazione dei biglietti presso i professori di strumento. Si allega programma delle lezioni individuali e delle prove.
Pescia (PT), 27/05/2026
Il Dirigente Scolastico
Dott. Massimiliano Buttazzo



0