Piano Annuale delle Attività del personale docente

Inizio delle lezioni: 15 settembre 2023.

Le lezioni, per tutti gli ordini di scuola si svolgono dal lunedì al venerdì.

Festività nazionali e periodi di sospensione delle attività didattiche (in grassetto le festività nazionali):

• 1 novembre: Tutti i Santi;
  • 8 dicembre: Immacolata Concezione;
  • 25 dicembre: Natale;
  • 26 dicembre: Santo Stefano;
  • 1 gennaio: Capodanno;
  • 6 gennaio: Epifania;
  • 14 febbraio: “Carnevalino” e recupero Festa del Patrono, come da Delibera del Consiglio d’Istituto;
  • 31 marzo: Santa Pasqua;
  • 1 aprile: Lunedì dell’Angelo;
  • 25 aprile: Festa della Liberazione;
  • 1 maggio: Festa del Lavoro;
  • 2 giugno: Festa nazionale della Repubblica;
  • Vacanze natalizie: Sospensione delle attività didattiche da domenica 24 dicembre 2023 a sabato 6 gennaio 2024;
  • Vacanze pasquali: Sospensione delle attività didattiche da giovedì 28 marzo 2024 a martedì 2 aprile 2024.
  • Ponte di Carnevalino: Sospensione delle attività didattiche 12 e 13 febbraio 2024
  • Venerdì 26 aprile 2024: Sospensione delle attività didattiche

Calendario

Le date e gli ordini del giorno delle riunioni potranno subire modifiche per sopravvenute esigenze al momento non prevedibili.

Seguirà circolare con indicazioni di ordine del giorno e la sede (anche a distanza in relazione a specifiche esigenze).

Le programmazioni educativo-didattiche della Scuola dell’Infanzia e didattiche della Scuola Primaria e tutte le riunioni collegiali si svolgeranno in presenza, salvo diverse comunicazioni.