Si informa il personale e l’utenza che, a partire dal 18/03/2020 e fino a diversa comunicazione, il regolare funzionamento degli uffici di segreteria è garantito, in via ordinaria, mediante il ricorso al lavoro da remoto.
La presenza del personale e dell’utenza esterna nelI’Istituto, preventivamente autorizzata dalla Dirigente Scolastica, sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili, urgenti e che richiedono necessariamente la presenza fisica negli edifici scolastici.
Il personale e l’utenza possono contattare gli uffici attraverso i recapiti email istituzionali: ptic823007@istruzione.it ovvero all’indirizzo ptic823007@pec.istruzione.it.
Gli assistenti amministrativi sono reperibili, ciascuno per la propria area di pertinenza, ai seguenti indirizzi e-mail:
Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
- Direttore servizi generali amministrativi, Sig. Alessandro Michelotti, e-mail: michelotti.a@
diemmetestsiti.it
Gestione del personale docente e ATA
- Sig.ra Antonella De Feo, e-mail: defeo@icandreottipescia.edu.
it - Sig.ra Alfonsina Cesare, e-mail: cesare@icandreottipescia.edu.
it
Gestione alunni
- Sig.ra Fiorenza Pacini, e-mail: pacini.f@icandreottipescia.
edu.it
Area didattica
- Sig. Guido Marranci, e-mail: marranci@icandreottipescia.
edu.it
Protocollo
- Sig.ra Sandra Giusti, e-mail: giusti.s@icandreottipescia.
edu.it
Contratti di fornitura e contabilità progetti
- Sig.ra Gaetana Frisoli, e-mail: frisoli@icandreottipescia.edu.
it
La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Gesuele, contattabile all’indirizzo email gesuele@icandreottipesia.edu.
Si allega la Determina dirigenziale Emergenza COVID-19 – Prot. 1988 del 17.03.2020