Ultima modifica: 20 Marzo 2020

DETERMINA DIRIGENZIALE RELATIVA ALL’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO A DECORRERE DAL 18/03/2020

Si informa il personale e l’utenza che, a partire dal 18/03/2020 e fino a diversa comunicazione, il regolare funzionamento degli uffici di segreteria è garantito, in via ordinaria, mediante il ricorso al lavoro da remoto.

La presenza del personale e dell’utenza esterna nelI’Istituto, preventivamente autorizzata dalla Dirigente Scolastica, sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili, urgenti e che richiedono necessariamente la presenza fisica negli edifici scolastici.

Il personale e l’utenza possono contattare gli uffici attraverso i recapiti email istituzionali: ptic823007@istruzione.it ovvero all’indirizzo ptic823007@pec.istruzione.it

Gli assistenti amministrativi sono reperibili, ciascuno per la propria area di pertinenza, ai seguenti indirizzi e-mail:

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Gestione del personale docente e ATA

Gestione alunni

Area didattica

Protocollo

Contratti di fornitura e contabilità progetti

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Gesuele, contattabile all’indirizzo email gesuele@icandreottipesia.edu.it, assicura la prestazione di lavoro dirigenziale ordinariamente, salvo diverse disposizioni, in modalità telematica, ad eccezione delle attività improcrastinabili che richiedano necessariamente la presenza fisica negli uffici.

Si allega la Determina dirigenziale Emergenza COVID-19 – Prot. 1988 del 17.03.2020