CONCERTO DI NATALE DELL’ORCHESTRA LIBERO ANDREOTTI

L’Orchestra Libero Andreotti è lieta di annunciare il tradizionale concerto di Natale, un momento di grande importanza per tutta la scuola e un’occasione speciale per gli auguri natalizi.

Il concerto si terrà al Teatro Pacini il 19 dicembre 2023 alle ore 17:30, parteciperanno tutti gli alunni dell’indirizzo musicale che si esibiranno nell’esecuzione di brani natalizi preparati per l’occasione. Durante il concerto, i brani musicali saranno intervallati da emozionanti letture a cura dei ragazzi che fanno parte del nostro emergente gruppo L.A.V. (lettori ad alta voce). Sarà un modo unico per arricchire l’esperienza e creare un’atmosfera natalizia ancora più suggestiva.

Sono invitati a partecipare all’evento i genitori degli alunni, i docenti dello staff e delle classi ad indirizzo musicale.

Ci preme precisare che l’invito a partecipare all’evento è esteso principalmente a due familiari per ogni alunno. Tuttavia, coloro che desiderassero avere altri biglietti per l’ingresso al Teatro (fino ad un massimo di due), possono richiederli direttamente al Prof. Salvatore Alberghina. Si accettano le prenotazioni fino al giorno 11 dicembre  con un contributo volontario di 2 € a biglietto, il cui  ricavato andrà a coprire le spese legate all’organizzazione del concerto. I biglietti saranno consegnati direttamente agli alunni dal giorno 12 dicembre.

L’ingresso al Teatro Pacini per assistere allo spettacolo sarà consentito dalle ore 17:10,  per permettere di prendere comodamente posto in sala. Vi preghiamo di essere puntuali poiché i posti non sono preassegnati.  Per accedere al teatro, vi chiediamo  di presentare i biglietti consegnati agli alunni dell’indirizzo musicale.

Per una migliore organizzazione del concerto, forniamo alcune informazioni

• Prova aggiuntiva: si svolgerà il 18 dicembre presso l’Auditorium di Valchiusa; dalle ore 14:30 alle ore 15:30 per gli alunni di prima; dalle 15: 30 alle 18:15 per gli alunni delle classi seconde e terze.
  • Prova generale del 19 dicembre presso il Teatro Pacini: dalle ore 15:30 alle ore 16:30 per gli alunni delle classi seconde e terze; dalle ore 16:30 per gli alunni delle classi prime.

Si comunica, inoltre, che la lezione di musica d’insieme di giovedì 21/12/2023 si svolgerà regolarmente e potranno assistere gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Valchiusa.

Si allega locandina dell’evento.

Pescia (PT), 29/11/2023