Circolare n. 88: 33° COMPLEANNO DI PINOCCHIO

La Fondazione Nazionale Carlo Collodi “promuove ed organizza il 33°Compleanno di Pinocchio 2021 per promuovere l’interesse verso tematiche sociali e culturali, per stimolare i giovanissimi, le famiglie e le scuole alla partecipazione attiva in un processo di riflessione e creazione”. Per l’occasione la Fondazione ha bandito 6 concorsi per le scuole di ogni ordine e grado, poiché la partecipazione al concorso è coordinata dalla Dirigenza scolastica, i docenti interessati sono pregati di scegliere e comunicare una o più delle seguenti modalità:

1. partecipazione di singoli alunni con l’assistenza di uno o più insegnanti;
  2. partecipazione di una o più classi e dei i relativi insegnanti con lavori di classe;
  3. partecipazione di più classi e dei relativi insegnanti con lavori interclasse.

In allegato si può consultare il Bando.

Pescia (PT), 11/01/2021

Circ. n. 88 COMPLEANNO DI PINOCCHIO 2021