Circolare n. 219: SEDUTA DI INSEDIAMENTO CCR – MANDATO 2020/2022

Il giorno 7 Giugno 2021 si terrà la seduta di insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi presso il Teatro Pacini, dalle ore 10,00 alle ore 11,30. Parteciperanno, oltre il Consiglio neo-eletto, in rappresentanza degli alunni della scuola secondaria, le classi 1 B e 2 E, sarà presente la Sindaca Guja Guidi, una rappresentanza della Giunta del Consiglio Comunale di Pescia e la Dirigente Scolastica.

Gli alunni della sede di Alberghi alle ore 9:30 partiranno dal plesso con il mezzo di trasporto comunale, saranno poi riaccompagnati alle ore 11:30 dal Teatro Pacini a scuola.

Gli alunni della sede di Valchiusa alle ore 9:30 raggiungeranno a piedi il Teatro Pacini e rientreranno a scuola a piedi alla fine della manifestazione.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in elenco:

Sede Valchiusa   Sede Alberghi
1B  e alunni  CCR  2E  e alunni CCR
MELOSI MAGRINI
ROMOLI MALTAGLIATI O.
DEL CARLO DRAMMIS

Pescia, 01/06/2021

_-_-_-__-_-_-_

CIRC. 219 SEDUTA DI INSEDIAMENTO CCR – MANDATO 2020_2022

Consegna del comunicato e raccolta del cedolino a cura del Coordinatore di classe

————————————————————————————————————————————————–

ISTITUTO COMPRENSIVO “Libero Andreotti” Pescia