Premesso che tutta la modulistica richiamata nella presente comunicazione è scaricabile nell’apposita sezione del sito all’indirizzo https://icandreottipescia.edu.it/modulistica-docenti/, al fine di procedere alla liquidazione dei compensi accessori si richiede ai docenti di cui all’elenco seguente, di inviare, entro e non oltre il 14.06.2021, all’indirizzo email ptic823007@istruzione.it la seguente documentazione:
Tipologia di incarico | Documentazione da presentare |
Collaboratrici della DS | Relazione finale Collaboratrice DS |
Referenti di Plesso | Relazione finale Referente di Plesso |
Funzione strumentale all’attuazione del PTOF | Relazione finale Funzione strumentale |
Animatore digitale | Relazione finale Animatore digitale |
Team digitale | Relazione finale Membro Team digitale |
Referenti
|
Relazione finale Referente |
Responsabili dei sussidi
|
Relazione finale Responsabile sussidi |
Progetti extracurricolari retribuiti con le seguenti fonti di finanziamento:
|
Registro attività progetti extracurricolari |
Entro la medesima data i Referenti di Plesso dovranno consegnare i registri per le ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti.
Si precisa che il contratto integrativo di istituto è disponibile sulla piattaforma ARAN-CNEL al seguente link https://www.contrattintegrativipa.it/ (inserire il codice ministeriale PTIC823007).
Pescia (PT), 27/05/2021
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Antonella Gesuele
Circ. 210 Relazioni finali per liquidazione compensi accessori